F.A.Q.

F.A.Q.

Domande frequenti:

1_DOVE ACQUISTARE

1.1 > QUALI SONO I NEGOZI IN CUI ACQUISTARE I PRODOTTI PODERE FRANCESCO? Scrivi a info@poderefrancesco.it

1.2 > È PREVISTO UN ORDINE MINIMO? No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per ordini pari o superiori a 50 € la spedizione è gratuita. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di 2,90 €.

1.3 > COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO? Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione (o a quello fornito durante l’acquisto) un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

1.4 > NON RIESCO A CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE? Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattarci via mail info@poderefrancecso.it oppure chiamare al numero …

1.5 > COME DEVO FARE PER MODIFICARE O ANNULLARE L’ORDINE? Scrivi a info@poderefrancesco.it

2_PAGAMENTI

2.1 > QUALI METODI DI PAGAMENTO È POSSIBILE UTILIZZARE?

  • Carta di Credito anche prepagata
  • PayPal

2.2 > QUALI CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE? Visa, Visa Electron, Vpay, Mastercard, Maestro, American Express

2.3 > È SICURO PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO? Utilizzare la Carta di Credito è facile e sicuro. Per garantirti il massimo della protezione, la transazione è effettuata sul server della banca, Podere Francesco non memorizza alcun numero di Carta di Credito.

2.4 > È POSSIBILE PAGARE LA MERCE CON CONTRASSEGNO?

No, non è possibile.

3_RESO E RIMBORSO

3.1 > COME FUNZIONA IL RESO DEI PRODOTTI? Hai diritto a rendere i prodotti senza indicare alcuna motivazione entro 14 giorni dal loro ricevimento informandoci via lettera, mail o telefono ai seguenti recapiti: Società Agricola Podere Francesco SS, Contrada Selva Alta 19/A, Mosciano Sant’Angelo TE) – tel. +39 0858028688 info@poderefrancesco.it

3.2 > HO DIRITTO AL RIMBORSO DELLE SPESE?

Se recedi dall’acquisto ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna con la sola eccezione dei costi supplementari nel caso in cui avessi scelto un tipo di consegna più costoso di quello standard.
Il rimborso avviene in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la restituzione dei prodotti. I costi diretti della restituzione dei beni sono a tuo carico.

Ti invitiamo comunque a contattarci sempre per capire come possiamo aiutarti meglio.

4_SPEDIZIONI E CONSEGNE

4.1 > Il costo della spedizione è di 2,90 € in tutta Italia, isole comprese. Per ordini superiori ai 50 € la spedizione è gratuita.

4.2 > POSSO FAR SPEDIRE I MIEI ACQUISTI ANCHE ALL’ESTERO?

Si, è possibile effettuare consegne all’estero, per sapere i costi di spedizione seleziona la località di spedizione durante il check out ed il sistema ne calcolerà il costo.

In caso volessi farti consegnare l’ordine in Italia e poi rispedirlo (sia in Italia che all’estero), gli oneri della nuova spedizione e le possibili certificazioni richieste all’esportazione sono a tuo carico. Podere Francesco non è in alcun modo responsabile per la produzione di tutta l’eventuale documentazione necessaria.

4.3 > QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Una volta confermato, l’ordine viene preparato per la spedizione ed affidato al corriere entro due giorni lavorativi utili. Da quella data, il corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Nel periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 5 giorni lavorativi.

La consegna non avviene al sabato e nei giorni festivi.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso del primo giorno lavorativo utile.

Quando il corriere avrà preso in carico il pacco, riceverai un’email con il link di tracciamento della spedizione.

4.4 > COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?         Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

4.5 > COSA DEVO FARE SE NEL PACCO CHE MI VIENE CONSEGNATO È DANNEGGIATO O MANCA QUALCOSA?

Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto della spedizione.

Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco stesso risulta danneggiato, aperto o manomesso ti invitiamo a rifiutarlo e a contattarci tempestivamente scrivendo una mail a info@poderefrancesco.it telefonando al numero +39 085 8028688

5_INFORMAZIONI GENERALI SUI PRODOTTI

5.1 > COSA DEVO FARE PER CONOSCERE GLI ALLERGENI, I VALORI NUTRIZIONALI, GLI INGREDIENTI, ECC. DEI PRODOTTI?

Consulta il nostro sito alla sezione prodotti e se non trovi l’informazione che cerchi, scrivi a info@poderefrancesco.it

6_INFORMAZIONI CONTROLLO QUALITÀ

6.1 > COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO ACQUISTATO È ALTERATO?

Scrivi a info@poderefrancesco.it segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

6.2 > COSA DEVO FARE SE TROVO UN CORPO ESTRANEO ALL’INTERNO DELLA CONFEZIONE?

Scrivi a info@poderefrancesco.it  segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

6.3 > COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO HA UN SAPORE ANOMALO?

Scrivi a info@poderefrancesco.it  segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

6.4 > COSA DEVO FARE SE LA CONFEZIONE DEL PRODOTTO RISULTA NON INTEGRA?

Scrivi a info@poderefrancesco.it  segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

6.5 > COSA DEVO FARE SE RISCONTRO ALTRE ANOMALIE SUL PRODOTTO?

Scrivi a info@poderefrancesco.it  segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.